Vinitaly 2010 > 4/9 aprile 2010

La Tenuta Ronci di Nepi sarà presente anche quest’anno, con un proprio stand, al Vinitaly, la più importante manifestazione vitivinicola italiana (4 - 9 aprile 2010, Fiera di Verona).


Tutte le informazioni sulla fiera scaricando la brochure informativa oppure visitando il sito: www.vinitaly.com.

HOMEhome.htmlfile://localhost/Users/Mike/Documents/a_WORK%20G5%20new/a_WEB-JOB/a_Gestione%20DOMINI/z_Export%20Siti/Pazul/PuertoSite/PuertoAzul/Home.htmlshapeimage_1_link_0

Benvenuta vendemmia > 27 settembre 2009

La Tenuta "Ronci di Nepi" partecipa il 27 settembre all'evento “Benvenuta Vendemmia”, creato e organizzato annualmente dal Movimento Turismo del vino”. I visitatori saranno ricevuti e seguiti dai responsabili della Tenuta, guidati tra botti e gallerie, per degustare il loro vino abbinato ai prodotti tipici della gastronomia del Lazio.

Cantine aperte > 30/31 maggio 2009

Il weekend del 30 e 31 maggio “Ronci di Nepi” è lieta di invitare gli appassionati, i culturi, e gli enogastronomi a visitare la tenuta, le cantine e a degustare insieme la produzione vinicola dell'azienda, accompagnata da una scelta di prodotti tipici locali.

[Nell’immagine, un’edizione della manifestazione “Cantine Aperte” del Movimento Turismo del Vino”].

> VAI ALLE NEWS PRECEDENTI

IN EVIDENZA

Butterfly Zone - Il senso della farfalla, film scritto e diretto da Luciano Capponi, racconta la storia di un vino misterioso (Caresse de Roi) che ha il potere di condurre nell'aldilà, aprendo una porta "a doppio senso di marcia".


> LEGGI TUTTO

> VAI AL SITO DEL FILM

Caresse de Roi

Il vino del film Butterfly Zone

© 2010 Tenuta Ronci di Nepi. Tutti i diritti riservati. P.IVA 01929960563

Design and Powered: MV-Consulting - info@mv-consulting.it

Gran Menzione al Vinitaly 2010

Oro di Né” e “Veste porpora” della Tenuta Ronci di Nepi, sono i vini della Tuscia che hanno ricevuto la gran menzione al 18° Concorso enologico internazionale "Vinitaly 2010".

Cantine Aperte > Domenica 30 maggio 2010

Anche quest’anno la Tenuta Ronci di Nepi partecipa alla manifestazione, organizzata dal Movimento Turismo del Vino, “Cantine Aperte”. Domenica 30 maggio, per tutto il giorno, potrete degustare tutti i nostri vini direttamente in azienda, accompagnati da numerosi assaggi dei migliori prodotti della gastronomia laziale. Vi aspettiamo numerosi.

Cibus > 10/13 maggio 2010

A maggio Parma diventerà “foodland”, capitale del made in Italy alimentare, con tutte le principali aziende agroalimentari italiane, delegazioni commerciali da oltre cento Paesi, i buyers della GDO, la ristorazione (indipendente, collettiva e a catena), importatori, Università e Centri Studi, la stampa nazionale ed estera. E, naturalmente, ci sarà anche la Tenuta Ronci di Nepi con un proprio stand.

Benvenuta Vendemmia > Domenica 19 settembre 2010

Tempo di vendemmia. Tempo di festa. Il lungo lavoro nella vigna ha, finalmente, prodotto il suo ottimo risultato: un’uva perfettamente matura con un ottimo grado zuccherino. Premessa fondamentale per ottenere, anche quest’anno, ottimi vini. La Tenuta Ronci di Nepi vi aspetta tutti, domenica 19 settembre, dalle 10 alle 19, per brindare insieme alla vendemmia 2010.

Merano International Wine Festival > 5/8 novembre 2010

La Tenuta Ronci di Nepi è stata selezionata per partecipare alla 19esima edizione del Merano International Wine Festival. Ideata ed organizzata da Helmuth Köcher, è l’evento enogastronomico tra i più elitari ed eleganti d’Europa, che si dedica alle eccellenze vitivinicole italiane ed internazionali. Clicca qui per maggiori informazioni sullla manifestazione.